Nuova beta di Chrome 3, più veloce del 30%.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

chrome-3-omnibox Google ha rilasciato una nuova versione beta di Chrome, la 3.0.195.4 esattamente, che contiene diversi miglioramenti, ed è ancora più veloce.

Google sa che il suo browser è quello più veloce, e quindi punta a far leva proprio su questo fattore per invogliare gli utenti ad abbondonare il loro browser, per passare a Chrome.

BigG dice che Chrome 3.0.195.4 è più veloce del 30% rispetto alle precedenti versioni, e questo si va ad aggiungere agli altri miglioramenti visti nel recente passato, ovvero il supporto per il tag video HTML5 e una nuova concezione per la barra Omnibox che ora distingue le icone di ricerche, segnalibri e cronologia (screenshot sopra).

chrome-3

Infine è stata anche migliorata la pagina "nuova scheda", che ora permette di personalizzare le miniature dei siti più visitati, e inoltre contiene un nuovo collegamento per installare nuovi temi prelevandoli direttamente dalla Gallery dei temi per Chrome.

One Comment

  1. […] Gallery.   di Redazione BNotizie 10 August 2009 No Comment L’ultima beta di Google Chrome, integra il supporto per i nuovi […]

Rispondi