Nokia N97: il team di progettisti presenta il nuovo gioiello Nokia.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Nokia N97 Il gruppo di progettisti Nokia, presenta il prossimo dispositivo di punta della casa Finlandese, il Nokia N97.

Si tratta di un cellulare con ampio schermo touch e tastiera estesa a scomparsa dotato di un particolare e innovativo meccanismo che consente di estrarre la tastiera e inclinare lo schermo in modo molto naturale.

Il Nokia N97 integra una fotocamera da 5 MP con ottica Carl Zeiss, navigatore GPS e A-GPS, connessione Bluetooth e Wi-Fi, supporto per tutti i tipi di reti mobile e di file multimediali che possono essere archiviati nella capiente memoria interna da 32 GB estendibile di altri 16 GB grazie allo slot per Micro SD, e riprodotti anche su dispositivi esterni grazie all’uscita TV Out e al trasmettitore FM, che ci consente di ascoltare con lo stereo della macchina i brani archiviati nella memoria.

Specifiche in dettaglio.

Se vi piace il cellulare e volete essere sicuri di averlo appena sarà disponibile, è possibile prenotarlo sul sito della Nokia. Il prezzo, visto che stiamo parlando di un cellulare top a cui non manca davvero nulla, è di € 599 IVA inclusa, e con consegna standard gratuita. I colori sono il bianco e il nero.

Davvero notevole questo Nokia N97, un cellulare che sarà di sicuro il sogno tecnologico per moltissimi tech-appassionati che hanno bisogno di un cellulare in grado di sostituire in tutto e per tutto la scrivania del proprio ufficio.

Se non volete spendere una cifra simile, ma non volete rinunciare alle funzioni sociali dei nuovi cellulari, troverete nell’INQ1 di 3 tantissime caratteristiche al modesto prezzo di €99.

One Comment

  1. […] è un applicazione gratuita che ci permette di utilizzare il Bluetooth del cellulare o un telecomando a infrarossi per inviare comandi al […]

Rispondi