Indirizzi mail tipo @love.com/@rock/@fun/ ecc… gratis.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Vuoi un indirizzo di posta elettronica personalizzato ‘più professionale di username@yahoo.com?Il servizio di posta elettronica Mail.com,fornisce agli utenti la possibilità di scegliere tra decine di nomi di dominio disponibili.Ciò significa che è possibile ottenere un account di posta elettronica gratuito tipo:user@internet.com,user@tokyo.com,user@doctor.com, naturalmente,user@mail.com,la lista è davvero vasta.

È possibile scegliere tra una serie di categorie,città,paesi,hobby,posti di lavoro,locazioni,tutte le categorie accademiche, e varie.

Una volta effettuata la registrazione per un account gratuito,potrete usufruire di 3GB di spazio per archiviare la posta,di una rubrica e un calendario.Se però non ti piace il servizio di Mail.com,puoi usare un piccolo espediente,è cioè quello di usare il tuo account di posta,come ad esempio Gmail,e inoltrare le tue email sul account personalizzato creato con il servizio Mail.com,cosi che chi riceve il messaggio vedrà come mittente un account tipo Mariorossi@dottore.com./@love.com/@internet.com.e addirittura,come potete vedere nella foto @homosexual.net.

L’account gratuito del servizio offerto da Mail.com,purtroppo non supporta l’inoltro,ma volendo,e pagando$ 3.95/al mese o $ 29.99/all’anno è possibile usare il servizio completo con lo stoccaggio illimitato e l’inoltro delle email.

Via-Downloadsquad.

One Comment

  1. […] aver abbandonato il campo di battaglia da anni ormai, e a parte iniziative come quelle per usare domini tipo @love.com, rock.com, fun.com ecc, per il proprio indirizzo email, non fa nulla da anni per attivare i […]

Rispondi