Firefox 3.1 beta: pronta per il download la prossima Major Relase del panda rosso.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

A pochi giorni dal rilascio dell’ultimo update per Firefox 3, Mozilla avvia la fase di beta test della prossima Major Relase del panda rosso.

Firefox 3.1 beta 3, è disponibile per il download, chiunque lo voglia provare può scaricarlo in 64 lingue differenti, tra cui anche l’italiano.

13-03-2009 2.28Basata sulla piattaforma Gecko 1.9.1, questa nuova versione di Firefox introduce significativi cambiamenti atti soprattutto a migliorare la compatibilità con gli attuali standard di progettazione.

Introdotto un nuovo pulsante sulla barra delle schede, che permette di aprire una scheda vuota cosi come avviene in Internet Explorer.

13-03-2009 23.24

Migliorata la modalità di navigazione privata, e le prestazioni con i JavaScript grazie al nuovo motore TraceMonkey, Firefox 3.1 beta 3 risulta molto più reattivo nel rendering delle pagine, e anche se si tratta di una beta, la stabilità sembra buona, quindi l’unico inconveniente che potreste incontrare scegliendo di installarlo, è l’incompatibilità con alcuni add-on.

Note di rilascio.

Download Firefox 3.1 beta 3 per Windows in Italiano..

2 Comments

  1. […] settimane stiamo assistendo a un vero testa a testa, tra i rivali di sempre Internet Explorer e Firefox, e ora che in corsa sono entrati anche Opera con il suo Turbo Compression (non è una macchina da […]

  2. […] Server 2008 e Windows Vista (RTM), SP1 e SP2. Le caratteristiche restano pressoché invariate, e il browser ha le stesse funzioni comprese nella RC, ovviamente ora la navigazione è più stabile, e a mio […]

Rispondi