Firefox 3.7 pre-alpha: disponibili i file per l’installazione.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

firefox-3.7-minefield In seguito al rilascio della prima alpha di Firefox 3,6, qual è il prossimo passo logico per Mozilla? Ovviamente sviluppare progressivamente la versione successiva, rilasciando la prima pre-alpha della versione 3.7 Minefield.

Se vi state precipitando per scaricare Firefox 3,7 pre-alpha, perché siete curiosi di vedere le novità dell’interfaccia viste nel mokup pubblicato qualche settimana fa, fate con calma, dato che il browser al momento si presente con la stessa interfaccia e casella di ricerca di Firefox 3.5, e manca anche il pulsante Anteprima Schede visto in Firefox 3.6 alpha.

Ho testato la nuova versione solo per pochi minuti, e mi sembra stabile almeno quanto lo è Firefox 3,6.

firefox3.7

Come con qualsiasi nuova Minefield rilasciata, anche con questa la maggior parte degli add-on e dei temi non possono essere installati.

Per scaricare il file di installazione, raggiungete la directory FTP di Mozilla dove sono presenti i file per Windows, Linux e Mac.

2 Comments

  1. […] Places Improved è compatibile con Firefox 3.5 e versioni successive compresa l’ultima 3.7 pre-alpha. Tweet This!Share this on FacebookShare this on FriendFeedStumble upon something good? Share it […]

  2. […] versione pre-alpha di Firefox 3,7 già disponibile, non è dotata di questa nuova interfaccia, e per vederla dovremo attendere fino a […]

Rispondi