Facebook ora permette di rispondere via email ai commenti sugli aggiornamenti di stato.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Rispondi via mail Facebook, dopo le tante novità che hanno riguardato la privacy, sta per rilasciare qualcosa di veramente pratico per gli utenti, e che credo venga ben accolta da tutti i 350 milioni di utilizzatori.

La nuova funzione, è dedicata alle notifiche via mail che ci vengono recapitate quando un contatto commenta un aggiornamento di stato pubblicato da noi.

Ora infatti è possibile replicare inviando una risposta direttamente dalla nostra casella di posta, proprio come facciamo quando ci viene inviata una classica email.

Facebook rispondi commento via mail

Questa caratteristica al momento è dedicata solo agli aggiornamenti di stato, ma in futuro potrebbe essere estesa anche alle email ricevute da Facebook.

Come fa sapere Download Squad, Il rilascio della caratteristica è graduale, quindi se per il vostro account non è ancora stata attivata, vuol dire che lo sarà nei prossimi giorni.

Era ora che venisse aggiunta la possibilità di replicare via mail, ed ora speriamo che presto venga esteso anche a tutte le altre notifiche.

2 Comments

  1. […] come per gli aggiornamenti di stato, ora è possibile replicare un commento semplicemente rispondendo al messaggio email di notifica […]

  2. […] che si aprirà possiamo scegliere se postare il brano completo di lettore come se fosse un aggiornamento, quindi fruibile da tutti i nostri contatti, oppure selezionare il nome di un nostro amico per […]

Rispondi