Disponibile il Service Pack 2 RC per Windows Vista e Server 2008.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

La scorsa settimana Microsoft ha annunciato la Release Candidate (RC) per Windows Vista e Windows Server 2008 Service Pack 2. Come sempre in questi casi, inizialmente il download è disponibile solo per pochi Beta Tester, in questo caso gli abbonati a MSDN e TechNet.

Quest’oggi, sempre Microsoft, avvia la fase di test aperto a tutti gli utenti, e annuncia che chiunque sia interessato potrà testare l’SP2 per Windows Vista e Windows Server 2008 prima del rilascio finale.

microsoft-windows-vista-ultimate Se siete interessati, è possibile scaricare il Service Pack 2 RC per Windows Vista e Windows Server 2008 dal sito Customer Preview Program o tramite l’installazione di Windows Update Experience Kit.

Per controllare la lista degli aggiornamenti e delle novità contenute nel SP2 Windows Vista e Windows Server 2008 RC, raggiungete il sito TechNet.

2 Comments

  1. […] Microsoft sta ancora cercando di salvare il salvabile del sistema Windows Vista, e dopo il rilascio del secondo Service Pack, ora si appresta a rendere disponibile anche le DirectX 11 che potranno significare molto per le […]

  2. […] atti della fase di test, in questa build troverete tutte le funzioni che verranno rilasciate nella Relase Candidate. L’ISO del DVD per installare Windows 7, può essere reperita su qualsiasi motore di ricerca […]

Rispondi