Disponibile Google Mobile App per dispositivo Windows Mobile.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

TuttoVolume- 19-02-2009 0001 Google Mobile App è finalmente disponibile per i dispositivi Windows Mobile. Per scaricare Google App, visitate dal vostro telefono cellulare questo link: m.google.com, se invece colete utilizzare il browser del PC allora visitate il sito Google Mobile.

Google Mobile App per dispositivi Windows Mobile consente di accedere rapidamente a Google Search dal tuo telefono senza dover aprire prima il browser e caricare la home page di Google.

Sarà possibile inoltre accedere con un clic ad altri prodotti di Google Mobile, come Gmail e Google Maps per cellulari.

Google Mobile App attualmente supportata solo i dispositivi Windows Mobile versione 5.0 o successive.

Non posso pronunciarmi sulla suite, semplicemente perché non dispongo di un dispositivo Windows Mobile, quindi sarebbe bello se ci diceste cosa ne pensate nei commenti. (Via)

Guarda anche Google Sync, per sincronizzare contatti e calendario sui dispositivi mobile.

2 Comments

  1. […] del colosso della ricerca Google, direttamente da Twitter. Credo che molto presto l’account di Google su Twitter entrerà nella classifica dei Top Tweet più seguiti, in poche ore sono già in oltre […]

  2. […] io non ho un cellulare Nokia, quindi non posso e non potrò aiutarvi nel risolvere i problemi che potreste incontrare, anche se […]

Rispondi