Calunniata su Blogger: una modella denuncia Google.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

blogger Non è solo Street View a dare qualche grattacapo agli avvocati di Google, ora anche Blogger la piattaforma di pubblicazione blog made in Google, è causa di un controversia ai danni del gigante delle ricerche in rete.

Una modella canadese ha intentato una causa per obbligare Google a darle informazioni su un blogger (Skanks in NYC)che ha scritto commenti ingiuriosi contro di lei.

Per il momento Google non ha rilasciato nessun commento, ma va da se che semmai i legali della modella avessero la ragione su una cosa del genere, tutti noi blogger dovremmo ridimensionare i nostri post, non sono pochi infatti i blog che usano questo meraviglioso strumento di diffusione per diffamare e calunniare privati cittadini, che cosi potrebbero intentare cause e chiedere anche i danni. (Leggi la notizia completa)

Mi farebbe piacere sapere la vostra in merito, e se pensate che sia giusto che Google divulghi il nome del Blogger in questione.

One Comment

  1. […] ex ragazza copertina, ha vinto una storica battaglia giudiziaria per costringere Google a fornire i dati di un suo utente che pubblicava continuamente calunnie sul suo […]

Rispondi