Binged.it: anche Bing ora ha il suo URL shortener.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Bing-Short-URL Seguendo la tendenza, dopo Goo.gl, Youtu.be e Fb.me, URL Shortener rispettivamente di Google, YouTube e Facebook, anche Microsoft ha deciso di diffondere i suoi URL accorciati che fanno capo a Binged.it.

Non sono state divulgate dichiarazioni ufficiali, e l’URL è stato scovato da attenti utenti che lo hanno notato in alcuni tweet. Probabilmente viene utilizzato per ora solo da dipendenti dell’azienda di Redmond, ed è ancora da verificare se sia un servizio tutto made in Microsoft, oppure sia stato creato avvalendosi dei nuovi strumenti offerti da Bit.ly Pro.

Bing-URL-Short

Insolitamente l’URL shortener è più lungo di quello usato di solito per questo genere di strumenti, e questo lascia pensare che Binged.it sia solo un ulteriore mezzo per promuovere il motore di ricerca Bing.

2 Comments

  1. Andrea ha detto:

    Andando su http://www.binged.it rimanda su bit.ly.

    1. TuttoVolume ha detto:

      Quando ho provato ieri usciva un errore, ma ora è chiaro che è bit.ly Pro lo strumento usato per la creazione dell’URL Shortener.
      Ciao Andrea

Rispondi