Anteprima di Posta in arrivo: gadget Gmail utile per chi non dispone di una connessione veloce.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

gmail Gli sviluppatori di Gmail Labs, ci stupiscono ogni giorno, lanciando nuovi gadget che molte volte possono realmente migliorare l’interazione dell’utente con la casella di posta.

L’ultima trovata si chiama Anteprima di Posta in arrivo, e in pratica si tratta di un gadget che una volta abilitato permette di visualizzare un anteprima delle ultime 10 mail ricevute, direttamente nella finestra di caricamento di Gmail.

gmail labs

Per molti potrebbe essere totalmente inutile, ma per chi ha invece problemi con la connessione, o si collega a internet con un modem 56 K, potrebbe rivelarsi utile, in quanto si potrà iniziare a leggere una porzione del messaggio nella Posta in arrivo, mentre si attende il completamento della pagina.

Cosi come per tutti gli altri gadget Gmail Labs, per attivarlo e sufficiente cliccare sulla piccola icona verde di fianco al nostro nome (o scheda Labs dalle impostazioni) e abilitare il gadget Anteprima di Posta in arrivo.

One Comment

  1. […] di Google Documenti nella posta è l’ultimo di una serie di gadget dedicati alle anteprime di file e video condivisi direttamente in Gmail Labs disponibile anche per altri servizi tra cui […]

Rispondi