Anniversary Edition di Adaware che compie 10 anni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

E ‘difficile credere che Lavasoft abbia rilasciato la prima versione di Adaware 10 anni fa, ma è vero. Per celebrare l’occasione, la società ha rilasciato una versione Anniversary Edition del pionieristico software anti-malware.
A parte l’ovvio aggiornamento per l’interfaccia utente, le vere modifiche sono sotto al cofano e riguardano molto le risorse impegnate. La scansione ora impegna molto meno la CPU essendo in grado di elaborare quasi 40MB/s. Il consumo di memoria è stato ridotto di più del 70% rispetto all’edizione 2008. In più è stato aggiunta la rimozione dei Rootkit, e l’integrazione con Centro sicurezza PC di Windows è stata migliorata.
889

Anche per questa versione è disponibile sia inversione gratuita che a pagamento. Per aiutarvi nel download del file di installazione, ecco qui il link per scaricarla da Download.com, e un altro invece per FreewareFiles

Argomenti Correlati:

Rispondi