Anche AdSense ammaliato da Twitter.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

27-03-2009 5.01 Sembra che anche Google sia stato ammaliato da Twitter. Se pochi giorni fa BigG ha aperto il suo account aziendale, ora è il turno di AdSense.

Seguendo i tweet dell’account AdSense su Twitter saremo in grado di ottenere gli ultimi aggiornamenti e info utili sul sistema di pubblicità più utilizzato del web, anche se hanno già avvisato i 1632 followers giunti finora, che non risponderanno a domande o problemi.

Nei follow troviamo invece l’account di Google ovviamente, e quello di Blogger.

4 Comments

  1. Napolux ha detto:

    Chissà se twitteranno circa il crollo delle revenues: ormai si guadagna quasi niente… 🙂

  2. TuttoVolume ha detto:

    e’ verissmo Napolux ma come mai sono un paio di giorno che i guadagni sono crollati di un buon 20/25%? All’inizio pensavo che era il mio sito a fare meno entrate, poi ho visto che le impressioni erano le stesse, quindi ho capito che Google con ste cavolo di annunci su sti programmi per ottimizzare il sistema non ci fa guadagnare proprio niente. Ormai è un mese che sul blog compaiono solo quelle, quasi quasi li inserisco nel filtro per la concorrenza.

  3. […] account Twitter nella Technorati Blog Directory. I motivi per cui si vorrebbe inserire il proprio profilo Twitter in Technorati, sono gli stessi che hanno convinto milioni di Blogger ad aggiungere il loro sito […]

  4. […] (politici, autorità, attori, cantanti, ecc) , oppure quello di un profilo aziendale (Google, AdSense, Microsoft, Apple, ecc), l’importante è conoscerlo, anche se per questo basta una ricerca sullo […]

Rispondi