Altra novità made in Google,Web Site Optimizer.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Google stupisce ancora,lo fà stavolta,lanciando una versione beta di un progetto che per adesso,è ancora in fase beta,d’altronde anche Gmail ancora lo è.Google Web Site Optimizer,è stato a disposizione di clienti AdWords lo scorso anno,ma ora l’azienda lo sta rendendo disponibili a chiunque voglia provare differenti layout del sito web.

In sostanza, lo strumento consente ai publisher Web di provare diversi layout delle loro pagine web,scoprire quale funzioni meglio.Vuoi vedere che tipo di unità di annunci sia più gradevole alle persone?Oppure vuoi sapere quale icona RSS è più accattivante,e convince le persone ad iscriverti al feed del tuo sito?Google Web Site Optimizer ti consente di fare questi esperimenti,e monitorare i risultati.

C’è anche un nuovo blog di Google dedicato a questo tool,cosi da seguire tutte le novità e i suggerimenti relativi a questo strumento.

Via Downloadsquad.

Rispondi