AdSense mostra finalmente le entrate in Euro.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

04-03-2009 19.36 Dopo la possibilità di personalizzare il font degli annunci AdSense, ora finalmente è possibile visualizzare i rendimenti AdSense non più in Dollari ma in Euro. Dopo tantissime richieste e addirittura una petizione, Google si è deciso ha dare la possibilità di accumulare le entrate provenienti dalle campagne AdSense, nella valuta Europea.

04-03-2009 19.24 Per aggiornare la valuta dell’account, dovete cliccare sul link che compare sopra i rapporti , e successivamente accettare il contratto . Da quel momento i rendimenti, i rapporti e la pagina Cronologia pagamenti AdSense saranno visualizzati in Euro anziché in Dollari statunitensi.

Per ottenere tutti i dettagli sull’impatto che questa modifica avrà sul tuo account, consulta il Centro assistenza clienti AdSense.

Nota: Dopo aver aggiornato la valuta del tuo account, non sarà possibile ripristinare la valuta precedente, e che inoltre le soglie relative al pagamento vengono modificate. Visualizza le soglie di pagamento.

 

3 Comments

  1. […] di massimizzare le entrate, ma soprattutto per fornire contenuti migliori per gli utenti, Google oggi ha dato il via alla sperimentazione di un nuovo sistema, che permetterà di mostrare annunci […]

  2. […] senza installare nessun software sul proprio computer, di avere un anteprima dei banner che Google Adsense visualizzerà in una determinata pagina web, o in base a una o più Keyword che inserirete. Ad […]

Rispondi