The Resistance, l’ultimo album dei Muse, disponibile in streaming gratuitamente sul sito ufficiale.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Muse_The_Resistance Dopo Radiohead con These Are My Twisted Words e Coldplay con LeftRightLeftRightLeft, anche la band inglese Muse abbraccia la filosofia della condivisione come mezzo per promuovere album e brani inediti.

Tra due giorni, precisamente l’11 settembre, l’ultimo album dei Muse, intitolato “The Resistance”, sarà venduto in tutto il mondo. Per i fan che non vedono l’ora di ascoltare il disco, la band ha reso disponibile già da adesso un player che permette di ascoltare i brani per intero direttamente dal browser.

Ciò è possibile sul sito ufficiale dei Muse, dove bisognerà registrarsi per ascoltare gli 11 inediti per intero, oppure accontentarsi dei soli primi 30 secondi di ogni pezzo.

 Muse_The_Resistance_album_free_streaming

Oltre allo streaming dell’album “The Resistance”, sul sito è possibile anche pre-ordinare il nuovo disco, ad un prezzo molto accessibile, solo 8 sterline (10 euro circa) per il download dell’album in versione digitale MP3. Per il CD o la speciale confezione CD + DVD occorrono rispettivamente 11 euro e 15 euro.

Inoltre, dal 10 settembre l’album sarà disponibile anche sul sito di Radio Dejay.

Buon ascolto!!!

Rispondi