Come provare in anteprima il nuovo Internet Explorer 8

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Microsoft ha inviato una lettera a un gruppo selezionato di beta tester per dargli la possibilità di partecipare a un test di anteprima di Internet Explorer 8 beta 1(sopra un anteprima).La lettera dice anche che la Microsoft sta “avvicinando il lancio” di IE8 per renderlo accessibile al grande pubblico.Ma non sembra probabile che saremo in grado di installare il nuovo browser Microsoft prima di marzo, senza un codice di invito.
Ma per chi non resite,e vuole provare al più presto IE8,c’è un modo per farlo.Incollate questo indirizzo
(http://connect.microsoft.com/InvitationUse.aspx?ProgramID=2038)
nella barra del vostro browser IE,seguite le istruzioni visualizzate,e potreste diventare un partecipante attivo ai test.Vi sarà chiesto di prendere parte a un sondaggio,che servirà anch’esso per lo sviluppo del browser targato Microsoft di nuova generazione.E’ superfluo dire che per partecipare dovete conoscere bene l’inglese.Prendendo parte ai test avete la possibilità di inviare le vostre opinioni,i feedback,e dire la vostra per migliorare il progetto.

Rispondi