Twin Vision.Cataloga e modifica immagini anche su Flickr

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Twins Visions è una nuovo menager per desktop delle immagini,una sorta di Picasa,e come Picasa ha la capacità,oltra di catalogare e raccogliere le immagini,anche di apportare modifiche.

Il programma consente di eseguire tutte le solite cose come ordinare e visualizzare le immagini o eseguire slideshow,ma è anche dotato di un visualizzatore di immagini 3D,e persino trascinare e rilasciare le immagini da una cartella a un’altra.

Twins Visions,oltre alle classiche funzionalità di base,offre anche strumenti di editing delle immagini come ridimensionamento,il ritaglio,o l’aggiunta di effetti speciali.È anche possibile attivare l’integrazione con Flickr per visualizzare e modificare le immagini salvate su Flickr.

La beta pubblica scade il 1 ° ottobre.Non sono un veggente,ma posso indovinare che a quel punto si dovrà pagare per una versione commerciale,o dovremo scaricare una nuova versione beta.Ma per i prossimi mesi almeno,possiamo provare Twins Visions gratuitamente.

Via-Downloadsuqad


Rispondi