Paint.Net 3.5 Portable: un eccellente programma per il fotoritocco sempre a portata di mano.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Paint.net_3.5.2_portable_icon2 Paint.net è un programma per il fotoritocco dalle indiscusse qualità. Nato per essere un alternativa più completa al programma predefinito di Windows Paint, col tempo si è saputo fa apprezzare anche dai più esigenti.

In particolare, Paint.net 3.5, l’ultima versione, ha visto un netto miglioramento del progetto, tanto da farlo ritenere valido non più solo come alternativa a Paint di Windows, ma anche a programmi più blasonati.

Paint.net 3.5 rende disponibile potenti funzionalità tra cui gestione dei livelli, numerosi filtri, undo illimitati, clonazione, Bacchetta magica, e un architettura a plugin che consente di estendere le funzionalità del programma integrando nuove caratteristiche. Inoltre, l’interfaccia utente è stata rivisitata e progettata in modo da sfruttare le novità dell’ultimo Windows 7, il tutto senza appesantire eccessivamente il sistema.

Paint.net-3.5.2-Portable

Quelli che adorano questo programma per la sua versatilità e semplicità d’uso, saranno sicuramente felici di sapere che ora possono utilizzarlo anche sui computer dove Paint.net non è stato installato.

Paint.net 3.5.2 Portable racchiude in un archivio da 24 MB (che diventano 90 circa una volta lanciato l’eseguibile) tutte le caratteristiche e funzioni di questo brillante software per il fotoritocco gratuito.

Appena lanciato l’interfaccia del programma è in inglese, ma per impostare l’italiano è sufficiente cliccare sulla voce del menu Utilies / Language.

Download: Paint.net 3.5.2 Portable

Rispondi