Madrid riprodotta in 3D su Google Earth.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Palazzo_Reale_Madrid_3D Ad un anno esatto dall’aggiunta dei capolavori del Museo Del Prado, Google Earth da oggi permette di visitare tutti i monumenti e le architetture di Madrid in 3D, e condurci in un sensazionale viaggio tra le bellezze di questa stupenda citta della Spagna.

Come si può vedere nel video di seguito, gli architetti virtuali di Google hanno riprodotto gli edifici fin nei minimi dettagli, permettendoci di visitare comodamente seduti alla nostra scrivania monumenti come il Palazzo Reale, il Monumento a Alfonso XII, Puerta de Alcala, la famosa fontana di Cibeles, il Palazzo de Comunicacions, lo Stadio Santiago Berabeu (quello del Real Madrid), e molto altro ancora.

Per viaggiare in 3D nella città di Madrid, dovete attivare il layer Edifici 3D presente nella barra laterale di Google Earth.

Il programma è disponibile anche per iPhone e Android, per cui potrebbe esservi infinitamente utile se avete in programma un viaggio a Madrid.

Rispondi