IrfanView,visualizza e modifica immagini in qualsiasi formato,aggiornato alla Vers. 4.20

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


IrfanView è un leggero, ma potente strumento Windows,per la visualizzazione e la modifica di immagini.È la versione 4,20,ha un nuovo design leggermente diverso,qualche bug fix e alcune nuove funzionalità.

IrfanView è un visualizzatore di immagini con alcune funzioni di editing.Nulla a che vedere con PhotoShop,per carità,ma resterete sorpresi da quanto potete fare con questo programma gratuito.

Prima di tutto,IrfanView è in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di file immagine.Ma in secondo luogo,esso comprende tante opzioni di base per l’editing di immagini,tra cui: ritaglio, ridimensionamento,rotazione,e applicazione effetti come sharpen,Blur,e riduzione occhi rossi.
Nella versione 4,20 sono stati introdotti anche alcuni aggiornamenti,compreso il miglioramento della funzione di zoom,un “auto crop border”,funzione che elimina le linee al di fuori dello stesso colore,e per finire,un nuovo set di icone.

Via-Downloadsquad

One Comment

  1. […] pochi secondi, Makeup Pho.to è un servizio simile nella facilità di utilizzo, ma che permette di ritoccare una foto correggendo automaticamente le varie imperfezioni e gli […]

Rispondi