Inpaint: rimuovi elementi indesiderati dalle foto riempiendo con lo sfondo.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Avete scattato una foto, ma un piccolo particolare indesiderato ha rovinato lo scatto? Niente paura, il programma che vi offro di scaricare gratuitamente oggi, vi dà la possibilità di rimuovere elementi indesiderati da un immagine con estrema facilità.

Cancellate qualsiasi elemento indesiderato dalle vostre foto, come persone, testi, ecc.. Questo programma riempirà automaticamente le aree cancellate, sfruttando i pixel vicini a queste ultime. Vedi gli screenshot Prima e Dopo.

Prima

Dopo

Altri esempi
Se determinati oggetti rovinano delle belle foto, Inpaint può essere usato per rimuoverli. Basta semplicemente selezionare questi ultimi, ed il gioco è fatto. Nessuna faticaccia da compiere con gli strumenti “clone”!

Il programma è estremamente facile da utilizzare. Basta selezionare l’area intorno all’oggetto da rimuovere dalla foto ed avviare lo strumento di rimozione veloce. Inpaint riempirà le aree cancellate con delle texture generate in maniera intelligente. Affrettatevi il programma costa €39,95, ma l’Offerta del giorno vi permette di averlo gratis solo per oggi.

Link per il download.

Rispondi