Google commemora la nascita di Gandhi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Ghandi_Google_Doodle Dopo Confucio, quest’oggi Google festeggia la nascita di Gandhi con un nuovo doodle sulla homepage del motore di ricerca.

Il collegamento al logo, come sempre, conduce l’utente ai risultati della ricerca, dove si potranno conoscere ulteriori informazioni su uno dei più grandi personaggi del secolo scorso.

gandhi09

Gandhi nacque a Porbandar il 2 ottobre del 1869, e fu uno dei pionieri che diedero vita alla resistenza che porto l’India all’indipendenza.

Chiamato anche Mahatma, Gandhi mori assassinato a Nuova Delhi il 30 gennaio del 1948 per mano di un fanatico indù. Continua…

Adoro i Doodle di Google, anche perché danno l’opportunità a noi utenti di conoscere e approfondire il nostro sapere su personaggi e invenzioni che hanno cambiato il mondo.

Se non volete perdervi i doodle di Google, installate lo script Greasemonkey Favorite Doodle.

One Comment

  1. […] volta non si tratta di Gandhi, Michael Jackson o il telescopio, ma di un invenzione che noi tutti conosciamo, anche se la […]

Rispondi