45 Wallpaper da Windows 7 Build 7048.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Tra le diverse modifiche arrivate con l’ultima build di  Windows 7 esattamente la Build 7048, disponibile nei canali torrent sia per sistemi a 64-bit che a 32-bit, di sicuro il meno importante è l’aggiornamento dei wallpaper forniti a corredo del sistema. Non per questo si può dire che nessuno sia interessato a vedere questi nuovi stupendi sfondi.

09-03-2009 20.07 In passato abbiamo già visto i wallpaper di Windows 7, se vi sono piaciuti, potreste voler dare un occhiata anche a questi ultimi, estratti  da Ambidev di DeviantArt, in modo che chiunque e con qualunque sistema possa utilizzarli.

Visualizza 45 Wallpaper Windows 7 Build 7048

Il pack distribuito dal sito DeviantArt contiene sia gli ultimi wallpaper che quelli compresi nelle precedenti build di Windows 7.

 

3 Comments

  1. […] approfondire consulta la fonte:  45 Wallpaper da Windows 7 Build 7048. | TuttoVolume Articoli correlati: Guide, trucchi e notizie sul mondo dei PC: Windows 7: Nuovi sfondi […]

  2. […] Le novità non sono tantissime in confronto alla precedente build, ma quelle che saltano subito all’occhio, sono la nuova schermata di logon, e alcuni nuovi wallpaper. […]

Rispondi