fOrecast: tool che semplifica il jailbreak dell’iPhone.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Jailbreak_iPhone_forecast Tra jailbreak, sblocco, RedsnOw, BlackRa1n, SnOwbreeze, ecc… gli utenti alle prime armi possessori di un iPhone che vogliono ampliarne le funzionalità, fanno molta fatica a districarsi tra i vari tool disponibili e procedure disponibili. Se poi ha questo aggiungiamo le varie versione di iPhone, firmware, bootloader e baseband finora rilasciati, va da se che gli utenti poco preparati troveranno difficilissimo già solo trovare quello che può andar bene per il loro dispositivo.

Per semplificare la situazione, iH8snOw, lo stesso sviluppatore che ha realizzato molti noti tool per macchinare con i dispositivi Apple, ha realizzato fOrecast, un programma molto pratico che fornirà all’utente tutti i dettagli del dispositivo, mostrando se è possibile effettuare il Jailbreak e quale tool utilizzare.

Con questo strumento, gli utenti possono facilmente conoscere il numero di serie del telefono, la versione baseband, informazioni sulla versione del bootloader, il numero del modello, e anche lo strumento adeguato per il jailbreaking (ad esempio: blacksn0w o ultrasn0w).

fOrecast

Molto più importante, gli utenti saranno in grado anche di determinare in anticipo se il Jailbreak potrà essere del tipo Unlockable o Tethered, ovvero completo (possibile per i dispositivi con un iBoot vecchio) o limitato (tutti i nuovi dispositivi).

fOrecast necessità di iTunes 9.0 o superiore e di .NET Framework 2.0.

Il programma è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale, ed è stato rilasciato solo per i sistemi Windows

One Comment

  1. http://iosjailbreaks.yolasite.com/ ha detto:

    Hi, every time i used to check web site posts here early
    in the dawn, because i love to find out more and more.

Rispondi