Primavera Ceca: un tema per Windows 7 che porta la primavera sul vostro desktop.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Windows 7 tema Fra 20 giorni più o meno arriverà la Primavera, e la speranza è che finalmente inizino ad arrivare anche le belle giornate.

Nel frattempo che la finestra della nostra camera o del nostro ufficio offra lo spettacolo della natura che si risveglia dal torpore invernale, gli utenti di Windows 7 possono portare la primavera sullo schermo del proprio computer grazie ad un nuovo tema ufficiale.

Il tema si chiama Ceske Jaro, ovvero Primavera Ceca, e si compone di otto sfondi primaverili in alta risoluzione.

Fiori, un ruscello e un paesaggio pastorale daranno l’impressione di sentire realmente la natura.

Primavera_Ceca_Windows_7_Tea

Gli utenti di Windows XP e Vista che volessero utilizzare almeno gli sfondi, possono farlo semplicemente scaricando il tema ed estraendo i wallpaper con il gestore di archivi compressi 7Zip.

Download: Primavera Ceca Themepack

(via – Download Squad)

2 Comments

  1. […] Primavera Ceca: un tema per Windows 7 che porta la primavera sul vostro desktop. Fra 20 giorni più o meno arriverà la Primavera, e la speranza è che finalmente inizino ad arrivare anche le belle giornate. Nel frattempo che la finestra della nostra camera o del nostro ufficio offra lo spettacolo della natura che si risveglia dal torpore invernale, gli utenti di Windows 7 possono portare la primavera sullo blog: TuttoVolume | leggi l'articolo […]

  2. […] è molto più flessibile in fatto di personalizzazione del tema, e dispone di una ricca galleria di temi ufficiali preparati direttamente dalla Microsoft, Internet offre una moltitudine di temi non ufficiali che […]

Rispondi