Volvo The Game: eccezionale simulatore di guida 3D gratuito.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

volvo the game Il cattivo tempo ha rovinato i piani per la scampagnata di domani? Niente paura, ho io il modo per farvi divertire senza uscire di casa, uno stupendo simulatore di guida, multi-player da scaricare e installare completamente gratis.

Volvo The Game (via) è un simulatore 3D di guida sviluppato per promuovere le Volvo S60 Concept car.

01-06-2009 16.48

Se state pensando che non ne vale la pena, perché sarà il solito giochino per i dilettanti, vi sbagliate di grosso, innanzitutto perché la grafica è di alto livello, con visuali e ambientazioni degne dei simulatori più blasonati e costosi, e poi perché la simulazione è molto molto realistica, anzi ci metterete un po’ per padroneggiare l’autovettura.

Le varie modalità di gioco permettono di sfidare il computer, oppure se stessi nella sfida best lap. Inoltre potrete giocare anche contro giocatori da tutto il mondo nella modalità multi-player, che richiede ovviamente una connessione a Internet, e una procedura di registrazione gratuita. Il gioco prevede anche una sezione Replay dove è possibile rivedere le proprie performance, gestendo le telecamere in tutte le modalità.

E’ possibile installare Volvo The Game su Windows XP e Vista, e si può pilotare usando la tastiera, il joystick e anche il volante con profili preconfigurati per le marche più famose, anche se è possibile crearne di nuovi, impostando i tasti come più ci piace. Il gioco è completamente in italiano.

Ecco qualche demo:

Game Player:

Il file di setup pesa 570 MB, e per scaricarlo raggiungete il sito Volvo Cars, attendete il caricamento, poi cliccate su Skip Intro se non vi va di vederlo, nella schermata successiva fate clic sull’ultimo link a destra Volto The Game e poi su quello How to install and play.

Troverete il pulsante Download game, e i requisiti in dettaglio.

Se avete ancora sete di velocità, allora provate anche TORCS, un altro simulatore di guida, con tantissime auto e circuiti su cui sfrecciare. Per quelli appassionati di volo c’è invece Flight Gear.

Buon divertimento!!!

6 Comments

  1. marcello ha detto:

    voglio provare

  2. marco ha detto:

    ciao a tutti sono marco sto visitando per la prima volta questo sito

  3. giorgio ha detto:

    troppo bello

  4. giorgio ha detto:

    un simulatore di volvo

  5. giorgio ha detto:

    le volvo sono bellissime

  6. free car games ha detto:

    Howdy, i read your blog occasionaly aand i oown a similar one and i was juyst
    curious if yyou get a lot of spam responses?

    If so how ddo you protect against it, any plugin or
    anything you can recommend? I get so much latel it’s driving me mad so any asssistance is very much appreciated.

    Here iss my web page: free car games

Rispondi