Tidy Favorites Pro: manager segnalibri visuale per IE, Firefox e Opera.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

27-04-2009 21.26 Il programma disponibile oggi gratuitamente sul sito Giveaway of The Day, è uno dei migliori manager dei segnalibri, o preferiti, visuale in circolazione. La versione PRO in offerta, presenta alcune opzioni aggiuntive, e costerebbe $19,99.

Tidy Favorites Pro vi consente di mantenere in ordine i vostri segnalibri, organizzandoli comodamente tramite delle anteprime del sito a cui corrispondono. Può essere abbinato ai browser IE 7/8, Firefox, ed Opera.

Caratteristiche principali:

  • Sincronizza i segnalibri
  • Acquisisce screenshot dei siti Internet per le anteprime in tempo reale
  • Possibilità di scegliere tra 11 skin colorate
  • Schede per dividere logicamente i segnalibri
  • Aggiunta e rimozioni di pulsanti per la ricerca

L’applicazione è un ottimo strumento per gestire grandi collezioni di segnalibri, anche se in rete esistono diverse alternative gratuite, come Speedtile e SpeedyMarks, e che non necessitano nemmeno di installazione, dato che organizzano tutto su un servizio esterno accessibile dal browser.

Ma visto che si tratta di un offerta gratuita, magari potreste approfittarne. Affrettatevi, visto che la promozione scade alle 8:00 di Martedi 28 aprile.

Link per il download.

Se invece arrivate in ritardo, oppure volete scaricare la versione gratuita di Tidy Favorites, raggiungete il sito ufficiale.

Rispondi