SilverX: converte il formato Flash SWF, in file per Silverlight.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

silverx-silverlight to flash SilverX è un applicazione gratuita per Windows che consente di converte i file Flash (. SWF) in formato Microsoft Silverlight.

L’applicazione riconosce vettori, immagini, testo e animazioni Flash del file originale, in modo da poter estrarre tutti gli elementi e avere anche la possibilità di modificarli utilizzando un editor Silverlight.

silverx, conversione

Se invece volete solo riprodurre il file .SWF nel browser predefinito utilizzando Silverlight, basta cliccare sul pulsante Launch Silverlight Application che compare al termine della conversione. Ovviamente occorre avere installato Silverlight nel sistema.

sliverX

Non c’è nessuna opzione da impostare, basta aprire la finestra principale di SilverX indicare un file SWF e una directory di output, e avviare la conversione.

Per manipolare i file convertiti, è necessario utilizzare Microsoft Expression Blend 3 o Visual Studio 2008 SP1.

SilverX può essere installato su Windows 2000, XP, Vista e Se7en, ed è un ottimo strumento per gli sviluppatori che vogliono testare o riprogettare giochi, siti e applicazioni Flash, utilizzando il più evoluto Silverlight.

Rispondi