Kaspersky Internet Security 2010 gratis con serial valido 1 anno.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Kaspersky Launch Party Anche Kaspersky, la nota azienda produttrice di efficaci soluzioni per la sicurezza, vuole accogliere a braccia aperte il nuovo sistema operativo Windows 7, che vi ricordo verrà rilasciato tra poche ore.

Cosi come Windows 7, anche Kaspersky avrà un suo Launch Party che consisterà in un offerta davvero imperdibile.

Il 22 ottobre gli organizzatori di un parti di lancio per Windows 7, ed i relativi ospiti dei vari party, potranno scaricare una copia gratuita di Kaspersky Internet Security 2010 con relativo serial di attivazione valido per un anno.

Kaspersky Launch Party

Al momento la pagina dell’offerta non contiene dettagli sui requisiti richiesti per ottenere il codice di registrazione, e dice solo che l’offerta è dedicata ad organizzatori e ospiti di un Launch Party, ma non fa sapere come verranno valutati gli utenti.

Vi consiglio comunque di segnarvi la data e il link dell’offerta. Se ci saranno sviluppi vi farò sapere, anche perché essendo un organizzatore Launch Party, io e i miei ospiti potremo ottenere il codice, quindi dovrò avvisarli per tempo.

Questo launch party di Windows 7 si sta rivelando un vero affare, oltre alle due copie del sistema in versione Ultimate e i vari gadget, ora per me e tutti i miei invitati (12 circa) ci saranno anche i serial per l’attivazione di questo ottimo antivirus.

22 Comments

  1. Zio Romolo ha detto:

    Ciao Peppe
    posso essere anch’io un invitato al tuo party? 😉
    Grazie
    Ciao

    1. TuttoVolume ha detto:

      Certo Zio ti mando subito l’invito che ti consiglio di aprire con Internet Explorer.

      1. Zio Romolo ha detto:

        Grazie Peppe, fatto!

  2. […] Panda Security come Kaspersky vuole festeggiare l’arrivo di Windows 7 offrendo una promozione valida per 24 ore nel giorno di […]

  3. TuttoVolume ha detto:

    Si infatti Zio mi è arrivata la notifica. Purtroppo la promozione Kaspersky, ore 8:37 AM, non è ancora iniziata. Ma su quale fuso orario sono?
    La stessa offerta ma di Panda Internet Security 2010, tra un pò è anche finita. Boh???

  4. Paolo Leonardi ha detto:

    Ciao Giuseppe, intanto ti segnalo che l’offerta da ora è attiva e valida fino al 30 novembre; se hai ancora un invito come ospite potresti inviarmelo? Grazie e a presto!
    Paolo Leonardi

  5. Domenico ha detto:

    ciao….inviti anche me x favore?????
    grazie!!!!

  6. pippo ha detto:

    se rimane un’ invito mi farebbe piacere
    grazzzzie

  7. Alfa ha detto:

    Anch’io gradirei un invito se possibile, grazie mille!!!

  8. TuttoVolume ha detto:

    Ragazzi è del tutto inutile che vi inviti, e adesso vi spego il perché.
    Quando all’epoca mi venne chiesto di iscrivermi al sito House Party, c’era la possibilita di accedere usando l’account Windows Hotmail o Facebook. Io sono entrato con quello Hotmail, e ho fatto tutto da quell’account, quindi anche il party è in quel profilo.

    Ora sulla promozione Kaspersky viene chiesto di fornire l’indirizzo email dell’host usato per l’account sul sito House Party (in pratica l’indirizzo di chi vi ha invitato al party), che io non ho appunto perché ho usato quello Hotmail. Ho provato ad inserire il mio indirizzo Hotmail, ma mi da un errore, e quindi neanche io posso avere il serial per l’attivazione.

    Sto provando a vedere se posso creare un acount sul sito House Party e collegarlo a quello già usato per il party di Windows 7, ma mi sa che non è possibile.

    E’ un peccato, 15 serial per altrettanti utenti di KIS 2010, sprecati quando ne avrei tutto il diritto.

    1. Alfa ha detto:

      Quando ti sei iscritto a houseparty non ti ha chiesto un’altra email di conferma? Un mio amico (che purtroppo ha già esaurito i 15 seriali) ha usato come indirizzo host la sua email su @gmail.com

      1. TuttoVolume ha detto:

        Alfa ho provato anche con l’altro indirizzo email, ma mi da sempre la stessa risposta:
        Error

        We’re sorry, we don’t seem to have your host’s email address in our system. Please go back and try again.

      2. Alfa ha detto:

        Grazie e leggi qui:
        http://www.houseparty.com/party_talk/posts/11869
        sembra che Kaspersky stia avendo un po’ di problemi con questi seriali. Vediamo che succede, forse l’unica soluzione sarà contattarli. Speriamo bene! 🙂

  9. Alfa ha detto:

    Boh, non so che dire… peccato per i 15 seriali. 🙁
    Il mio amico di cui sopra mi aveva invitato ma non sono stato abbastanza veloce a prelevare il KIS 2010 e altri 15 invitati mi hanno preceduto… Ero arrivato troppo tardi per organizzare l’houseparty e ora pure per KIS… 🙁
    Comunque ti seccherebbe troppo invitarmi lo stesso? Magari i server Kaspersky sono sovraccarichi e oggi non funzionano bene… magari nei prossimi giorni…la speranza è l’ultima a morire!!!
    Grazie mille in caso affermativo

  10. TuttoVolume ha detto:

    Io non capisco perché scelgono sempre di complicarsi la vita. Avrebbero potuto dare le 15 chiavi all’organizzatore del party, che poi si sarebbe preoccupato di darle agli ospiti, magari facendo una sorpresa proprio durante il party.
    Comunque la promozione è valida fino al 30 novembre, quindi c’è ancora tempo per provare ad avere il serial.

    1. Alfa ha detto:

      NOOOOOO!
      Kaspersky ha aggiornato la pagina shakeitup e ora c’è scritto:
      “Offer is only extended to hosts and attendees of launch parties in the USA and Canada.” Ecco perché la tua mail non funzionava!
      GAME OVER 🙁

      1. TuttoVolume ha detto:

        Fregati…

        Mi dispiace, ma ho una sorpresa per te che non ti farà rimpiangere l’offerta, fidati.
        Controlla la posta, e segui le istruzioni che trovi nel documento di testo allegato.

  11. acneduronX2 ha detto:

    – i have used Kaspersky and it is a good anti-virus, my only complain about Kaspersky is that it uses more memory compared to other anti-virus like Avast +

  12. Datrix ha detto:

    @TuttoVolume
    sei riuscito in qualche modo ad avere qualche seriale?
    puoi inviare anche a me la sorpresa per posta? 😀
    grazie anticipatamente, ciao!

  13. M@nuCr@ck69 ha detto:

    KIS 2010 è buono ma purtroppo presenta delle lacune: il tasso di riconoscimento è di circa il 98% in molti test ( a volte + basso) e (almeno nel mio caso) gli sn sfuggiti 2 spyware (che ho trovato cn SpyBot).
    Per la cronaca…. se usata F-Secure Internet Security 2010 cè un trick che rende valida la licenza fino al 2037… 😉
    Contattatemi e ve lo spiego.

    1. Giuseppe ha detto:

      Ciao, è possibile sapere il dafarsi per F-Secure Internet Security 2010?
      Grazie ciao

      1. M@nuCr@ck69 ha detto:

        Prima usavo F-Secure ma purtroppo il trick modificava (forse) troppi parametri: ogni tanto l’ applicazione si bloccava e ogni volta che si faceva la scansione su un’ unità esterna (cd, dvd, hard disk, memory card) andava in crash e bisognava riavviare il PC. Inoltre F-Secure mi bloccava la disinstallazione (regolare) di molti programmi, e spesso anche l’ installazione di normali software; per disinstallarli dovevo andare in modalità provvisoria….alla fine ho tolto f-secure xkè rendeva la vita impossibile….
        Purtroppo ho cancellato anche il software per il crack di f-secure….
        Ho rimesso su KIS 2010: se cancelli il file “lic.ppl” (che è nella cartella di installazione sul C) prima che scada il periodo di prova, vedrai che KIS ti richiede l’ attivazione e ti ridà altri 30 giorni, senza software dubbi e senza particolari procedure…. 😉

Rispondi