Google Wave Notifier: ti avvisa quando ricevi nuovi Wave.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

google_wave_logo- Qualche giorno fa mi sono messo a disposizione degli utenti che ancora non avevano un account, regalando alcuni inviti per Google Wave (ne sono disponibili ancora una ventina per cui affrettatevi), ora voglio pensare anche a quelli che già lo utilizzano.

Mentre per Firefox e Chrome c’è già un Wave Notifier, chi utilizza un browser diverso dovrà optare per soluzioni alternative, come quella offerta da Google Wave Notifier.

Si tratta di un applicazione per Windows che una volta installata notificherà l’arrivo di un nuovo Wave, mostrando anche alcune informazioni per conoscere qualche dettaglio.

Login Google Wave Notifier

In particolare, possiamo vedere l’ultimo messaggio ricevuto, quanti wave ci sono da leggere e visualizzare anche gli ultimi 5 wave ricevuti.

notify-new-waves-popup

Google Wave Notifier effettua un controllo ogni due minuti ed essendo open source, possiamo sperare che in futuro venga migliorato. 

Download: Google Wave Notifier

Rispondi