Download di Office Starter 2010 Beta senza bisogno di invito.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Non ne conosco il motivo, eppure la Microsoft ha scelto di rendere pubblica la beta di Office 2010, quella completa di tutti gli strumenti e applicazioni, mentre consentire l’installazione della versione Starter, quella che un giorno sarà installabile gratuitamente, solo per i beta tester che hanno ricevuto l’invito.

Dopo la pubblicazione della recensione di Office Starter 2010, mi sono arrivate alcune email di utenti che mi hanno richiesto l’invio del file per l’installazione della beta. Forse questa versione leggera e gratuita incuriosisce più della sorella maggiore, oppure è solo questione di provare la “novità” e il tool Microsoft Office To-Go Device Manager.

In ogni modo, come era prevedibile, il file per l’installazione di Office Starter 2010 Beta è stato pubblicato in rete su diversi siti, quindi se avete voglia di provarlo, ma la Microsoft non vuole ammettervi al programma di beta test, per scaricare il file basta raggiungere il forum Winmatrix o cercare su Google.

A differenza di Office 2010, per la versione Starter non è necessario un product key e il file pesa solo 1.5 MB.

Se volete agire per vie ufficiali, vi ricordo che il questionario per l’accettazione al beta test di Office Starter 2010 è ancora attivo.

Rispondi