Office 2008 mobile,provalo gratis in anteprima

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


SoftMaker ha rilasciato una versione beta pubblica della sua suite per ufficio per i dispositivi Windows Mobile e Windows computer.SoftMaker Office include tutte le opzioni per trasferire ed editare con i dispositivi mobile documenti Word, Excel e PowerPoint.

SoftMaker Office normalmente è a pagamento,ma durante il periodo di beta pubblica,è possibile scaricare l’intera suite di applicazioni gratuitamente.La versione beta del software non è in alcun modo limitata,ma è in prova per un mese.

Ecco le più importanti funzioni di SoftMaker.Per prima cosa, è possibile aprire e modificare le presentazioni PowerPoint senza convertirli in un altro formato e senza perdere alcun dato.Qui ci sono un paio di altri piacevoli funzionalità:

* Salvare i documenti in formato PDF
* Salvare i documenti in formato OpenDocument usati da OpenOffice.org
* PlanMaker (il foglio di applicazione) ha funzioni di calcolo
* Multi-lingua spell-checker in TextMaker (il word processor)
* Supporto per note a piè di pagina,note di chiusura,e tabelle in TextMaker

SoftMaker Office 2008 pesa circa 20MB è progettato per Pocket PC 2000 e dispositivi con versioni più recenti.Per un dispositivo mobile davvero completo,leggi anche il post in cui ho parlato di Google2Go
Via-Downloadsquad

Rispondi