Blu-Ray & DVD Decrypter: rippa, monta e masterizza dischi Blu-Ray, e DVD.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

blu-ray decrypter Anche se il Blu-Ray ha vinto la guerra dell’alta definizione combattuta contro l’HD-DVD, sono relativamente pochi gli utenti che usano il supporto, privilegiando ancora il DVD. Il motivo potrebbe essere il costo ancora elevato sia dei supporti che dei player/masterizzatori, ma anche l’enorme diffusione delle memorie flash, e la diminuzione dei prezzi degli hard disk.

Tuttavia, è solo una questione di tempo prima che il Blu-Ray diventa la norma. Gli utenti che già dispongono di un lettore Blu-Ray nel loro computer, potrebbero voler trasferire i filmati in alta definizione e importarli nel disco del computer, oppure montarli e masterizzarli.

Per tutto questo, possiamo ricorrere a Blu-Ray & DVD Decrypter (via), una suite di software gratuito che può essere usato per rippare, montare e masterizzare dischi Blu-Ray, e DVD.

blu-ray & dvd decrypter

L’interfaccia principale fornisce un facile accesso alle funzioni, tramite tre pulsanti che indicano l’operazione da compiere. L’utente sarà guidato da wizard che in modo semplice illustrano i passaggi.

E’ possibile rippare un disco Blu-Ray e importarlo come file immagine ISO, ottimo se vogliamo duplicare il contenuto del disco, oppure come file m2ts.

Allo stesso modo possiamo montare le immagini precedentemente rippate, emulando un numero illimitato di unità virtuali. Inoltre è possibile anche cancellare supporti riscrivibili prima di procedere alla masterizzazione.

Blu-Ray & DVD Decrypter è un programma facile da usare che richiede solo pochi click per rippare e masterizzare un disco Blu-Ray o i più comuni e diffusi DVD.

Blu-Ray & DVD Decrypter è compatibile con Windows 2000/XP/2003/Vista/2008 e Windows 7 a 32 e 64-bit.

One Comment

  1. Caterina ha detto:

    Si io ho fatto una copia poi ho fatto fare la masterizzazione blu-ray ad un servizio online e ho ottenuto anche la serigrafia su disco in offerta… Comunque ottimo!

Rispondi