Vai al contenuto

Karaoke Party: ti basta un microfono e la tua voce per divertirti a cantare con utenti da tutto il mondo.

20-03-2009 2.33 Il Karaoke, passione transitata anche per l’Italia, lanciata da Fiorello, o meglio, forse fu il Karaoke che lanciò Fiorello, ma che poi come tutte le tendenze, scomparve nel dimenticatoio. In alcuni paesi, tipo la Cina, il Karaoke impazza ancora, e i locali dedicati, sono sempre affollati.

Un nuovo social, potrebbe far riscoppiare la febbre del Karaoke di nuovo anche qui in Italia.

20-03-2009 2.34

Il sito si chiama Karaoke Party, ed è una divertente community dove ci si può incontrare per cantare direttamente online. Una volta che ci si è registrati, basterà scegliere uno dei brani messi a disposizione da Karaoke Party, collegare il microfono al computer, e far vibrare le nostre corde vocali, eseguendo la nostra performance canora facendoci aiutare dalle parole che scorreranno sul video a ritmo di musica.

Al termine dell’esibizione verrà assegnato un voto alla nostra performance, che ci permetterà di scalare la toplist presente in hompage con i voti di tutti gli iscritti al servizio.

20-03-2009 2.36

Il servizio, come per ogni social che si rispetti, comprende anche tutte le opzioni possibili per fare nuove amicizie, invitare i propri amici, e sapere sempre quello che accade all’interno della community.

Karaoke Party è un divertente modo per passare una serata spassosa, e divertirci con utenti da tutto il mondo.

Se vi piace il Karaoke, allora troverete di sicuro interessanti i plugin per Windows Media Player e Winamp Lyrics Plugin e MiniLyrics, che vi permettono di visualizzare il testo della canzone che state ascoltando direttamente nella finestra del player.

8 commenti su “Karaoke Party: ti basta un microfono e la tua voce per divertirti a cantare con utenti da tutto il mondo.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.