Categorie
Free Google Internet Utili

Velocizzare,e di molto,il caricamento delle pagine con Firefox

La velocità di navigazione dipende non soltanto dalla connessione, ma in parte, anche dal browser. E’ possibile navigare più velocemente innanzitutto utilizzando Firefox, in browser per eccellenza; ad esso vanno associati alcune impostazioni o plug-in per migliorarne ulteriormente le prestazioni.

1 metodo:

Aprire il Browser, firefox o Flock, e digitare nella barra di navigazione about:config e clicare su invio.

Compariranno una lunga lista di valori, ricercare network.http.pipelining, oppure inserire tale valore nella barra “filtro” così da effettuare una ricerca automatica.

<

Con un oppio click su tale voce, si passerà dal valore “false” a “true”:

adesso agire nella stessa maniera con la voce successiva, network.http.pipelining.maxrequests: con un doppio click su di essa, modificare la voce da 4 a 10

infine, riavviare il browser.

Metodo 2:

Scaricare il plu-in Fasterfox da qui. Con un doppio click si andrà ad installare su Firefox e funzionerà al prossimo riavvio. Fastefox consente di migliorare le prestazioni di rete e agire sulla cache per un più rapido caricamento delle pagine.

Metodo 3:

Installare nel browser Google gear, il “web Accelerator” di Google. da qui. Cou un doppio click, l’applicazione si installerà automaticamente, aiutando il browser a velocizzare il caricamento delle pagine.

Fonte-Area3000


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.