Vai al contenuto

RapidShare Download Accelerator.

06-02-2009-1067 A nessuno va di pagare per un account Rapidshare, a meno che non si debba sfruttare il servizio per trarne un profitto, ma quando si utilizza l’account gratuito, è meglio premunirsi di molta pazienza, perché generalmente è molto lento e soprattutto fastidioso scaricare un file di grandi dimensioni su Rapidshare.

Il problema maggiore sta nel fatto che bisogna scaricare file del limite massimo di 100 MB, e attendere tra un file e l’altro. Uno strumento che ci aiuterà di sicuro è Rapidshare Download Accelerator. Questo software permette di inserire tutti i link delle varie parti di un video, un film, o un video game, in modo da non doverci più preoccupare e attendere che sia passato il break imposto dall’account free di Rapidshare.

06-02-2009-1066 L’applicazione si occuperà del download, quindi è ottima per usarla quando non dobbiamo utilizzare il computer, e al nostro ritorno troveremo tutti i file pronti.

Anche se il programma si chiama Rapidshare Download Accelerator, sul sito del produttore non vi è nessun riferimento a una maggior velocità nel download rispetto alla normale procedura che avviamo tramite il browser.

Se vi serve esiste anche uno strumento simile per il sito Megavideo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.