Vai al contenuto

Bitobit Mithril Password Manager: conserva password, pin e dati sensibili in un posto sicuro.

password Conservate tutte le vostre password e tutte le vostre informazioni sensibili in un posto sicuro? Mmmm… molti di voi non lo fanno ne sono certo, e continueranno a non farlo fin quando non accadrà l’irreparabile, e cioè che qualcuno si impossessi dei vostri dati, usandoli a vostra insaputa. Spero che l’offerta speciale di oggi, possa invogliare qualcuno a mettere in pratica la buona abitudine di conservare le password in un posto sicuro.

Bitobit Mithril Password Manager  Bitobit Mithril Password Manager è un’applicazione che rende la gestione delle password più facile e sicura che mai, attraverso un’interfaccia utente estremamente semplice da utilizzare e degli algoritmi di cifratura per proteggere le informazioni.

Bitobit Mithril Password Manager Utilizzate Bitobit Mithril Password Manager come un taccuino sicuro per conservare informazioni come: codici di attivazione, numeri di serie ed informazioni relative alle carte di credito. Tutto accessibile velocemente.

Inoltre comprende anche un comodo generatore di password, che vi permette di generare una password con un click, scegliendo anche la lunghezza, e di copiarla automaticamente nella clipboard, per un veloce utilizzo.

Caratteristiche:
  • Mantiene sicuri i dati sensibili.
  • Tutte le password ed i dati importanti vengono conservati nello stesso posto.
  • Non perderete mai più le vostre password.
  • Potrete usare molteplici password in modo disinvolto, in quanto non dovrete ricordarle.

Il programma viene venduto a $39,95, ma voi se approfittate dell’offerta valida fino a domattina alle 8:00 (12 dicembre), potete scaricarlo gratis.

Link per il download.

Argomenti Correlati:

  • My LockBox: nascondi file e cartelle proteggendoli con password.
  • FoxMark: sincronizza segnalibri e password di Firefox.
  • Sxipper: inserisci automaticamente i dati nei form.
  • Flexcrypt Folder: proteggi i file con una password.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.