Vai al contenuto

ArcConverter: converte archivi compressi da/in numerosi formati.

images Se avete scaricato un archivio compresso, ma non avete il programma adatto per scompattarlo, oppure volete ottimizzare le dimensioni di un archivio compresso, ArcConvert è il programma giusto.

Non si tratta di un gestore per archivi compressi, bensì di un applicazione in grado di convertire un file compresso in un altro tipo di file compresso.

ArcConverter supporta un gran numero di formati, e permette anche di verificarlo prima di avviare la conversione, in modo da garantire l’integrità dell’archivio. Può effettuare la conversione anche degli archivi protetti con password, e l’interfaccia del programma è disponibile in diversi idiomi, compreso l’italiano.

Per avviare la conversione di un archivio compresso, è sufficiente selezionarlo navigando nel contenuto del disco, scegliere il formato di output, e avviare la conversione.

 arcconverter

I formati di compressione supportati da ArcConverter sono: 7-ZIP, LZH, CAB, ZIP, ARJ, ACE, RAR, TAR, TGZ, GZ, Z, bz2, YZ1, YZ2, GCA, BEL, RPM, DEB, BH, Noa32, HKI, PAQAR, SQX, HA, ZOO, UHARC, LFB, ZLIB, UCL, IMP, RS, SPL, APK, Arc, DZ, MSI, ALZ, PMA, PAQ7, CHM, UDA, PAQ8, Cryptonite, ISO, LZOP, BMA, ZIP AES (128/192/256), Nanozip Alpha, XZ, FreeArc, Zpaq e GZA.

Una volta che la conversione è stata effettuata, il programma ci dirà anche quanto spazio abbiamo guadagnato, e se non siamo soddisfatti possiamo provare immediatamente con un altro tipo di output.

ArcConverter è gratuito e non necessità di installazione. (via)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.