Vai al contenuto

Zune HD da oggi in pre-vendita su Amazon. Le consegne a partire dal 15 settembre.

Annunciato da un bel po’ di tempo, solo qualche mese fa è stato confermato dalla Microsoft che ha diffuso per la prima volta le immagini e le caratteristiche del nuovo player portatile Zune HD.

All’inizio di questo mese, altre immagini sono state rilasciate accompagnate dalla tabella di marcia che prevedeva la commercializzazione nel mese di dicembre.

Oggi invece la Microsoft annuncia che il nuovo Zune HD sarà in vendita molto prima, più precisamente a partire dal 15 settembre.

Lo store Amazon ha già aggiunto al suo catalogo entrambe le versioni del player che si differenziano per lo spazio di memorizzazione, rispettivamente 16 e 32 GB e che possono essere preordinati (con una caparra di 25 dollari), nelle colorazioni Gold e Black.

zune HD in vendita su Amazon

Il prezzo è di 219 dollari per Zune HD 16 BG, e 289 per quello da 32 GB. Le caratteristiche sono molto interessanti, a partire dallo schermo da 480 x 772 px che utilizza la tecnologia OLED HD per offrire una definizione senza pari.

Il player è dotato di uscita HDMI per il collegamento ad un monitor o un televisore HD e quindi utilizzarlo come media player per riprodurre i contenuti su dispositivi compatibili.

Ovviamente Zune HD è dotato di connessione wi-fi, radio e il browser per collegarsi ad internet.

zune-hd 

Oltre al player, su Amazon è possibile preordinare anche alcuni accessori dedicati come dock station, caricabatteria da auto e cavetteria assortita.

vendita accessori zune hd

Che ne dite, la Microsoft con questo Zune HD riuscirà ad impensierire la Mela Morsicata e il suo iPod?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.