Vai al contenuto

Yahoo! Meme apre la beta pubblica, ora basta un account Yahoo! per accedere.

Meme Vi ho parlato di  Yahoo! Meme un paio di settimane fa, fornendo agli utenti interessati alcuni inviti per provare la versione Yahoo! di Twitter. Il servizio era in beta privata allora il che significa che solo gli utenti con un invito potevano registrare un account.

Yahoo! Meme è un servizio di microblogging concettualmente simile a Twitter, ma senza limitazioni, dove le persone che non amano le restrizioni troveranno uno spazio per condividere foto, video e file MP3 o scrivere un vero e proprio post senza nessuno che vi conta i caratteri.

Yahoo! Meme

Tutti gli elementi che inseriamo in un nuovo aggiornamento, saranno visibili direttamente da Meme, questo significa che se condividiamo un immagine o un video, i nostri follow lo potranno guardare senza uscire dal sito e senza cliccare su un fastidioso e pericoloso shortURL.

Yahoo Meme è ancora in beta, ma da oggi chiunque può registrare un account senza possedere un invito. In verità, se avete un account Yahoo! non è nemmeno necessario registrare un nuovo account.

My Yahoo Meme

Yahoo Meme offre numerosi vantaggi rispetto Twitter e una maggiore libertà di espressione senza doversi affidare a servizi esterni. L’unica cosa che manca attualmente sono gli utenti. La situazione potrebbe cambiare se il servizio viene promosso nel modo giusto da Yahoo!, e soprattutto, se gli sviluppatori abbracciano il nuovo microblogging come hanno fatto con Twitter sviluppando una costellazione di applicazioni e servizi.

Se vi fa piacere, potete seguire TuttoVolume su Yahoo! Meme.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.