Vai al contenuto

WPA Cracker: la potenza di 400 CPU per crakkare password WPA e WPA2 in 20 minuti.

Crack password WPA WPA Cracker è un nuovo e sfacciato servizio online, che mette a disposizione degli utenti un potenziale da super computer per eseguire calcoli che con un normale PC con processore di media potenza richiederebbero giorni.

Non è il primo del genere, ma l’utilizzo di WPA Cracker, come si intuisce dal nome, è prettamente dedicato alla forzatura delle password WPA e WPA 2 PSK, protocolli che in genere vengono utilizzati per codificare le trasmissioni wi-fi.

Un attacco di forza bruta, cioè un attacco che prova tutte le parole di un dizionario fino a trovare quella usata per la password, impiegherebbe giorni per essere portato a termine con un normale processore. WPA Cracker, invece, permette di vagliare un dizionario composto da 140 milioni di parole in appena 20 minuti, e questo grazie all’ausilio di 400 CPU che lavorano assieme.

WPA Cracker

Il servizio è a pagamento, e i prezzi dipendono dall’uso delle CPU. Usare tutto il potenziale di WPA Cracker per 20 minuti, costa 34 dollari, mentre allungare i tempi a 40 minuti, costa esattamente la metà.

Il tempo necessario per trovare la password potrebbe essere anche inferiore, ma il prezzo resterà comunque lo stesso, e questo anche se la password non venisse trovata.

Nelle FAQ del servizio non si fa riferimento alla lingua delle parole, e si sa solo che viene utilizzato il dizionario di OpenWall, che include parole, frasi, numeri e simboli, ma non so se anche in italiano.

Comunque, spero che non abbiate intenzione di utilizzarlo. Per carità, WPA Cracker è un servizio legittimo, visto che lo slogan fa cenno ad uno strumento per valutare la protezione di una rete, tuttavia, sono certo che verrà utilizzato anche per operazioni illegali.

9 commenti su “WPA Cracker: la potenza di 400 CPU per crakkare password WPA e WPA2 in 20 minuti.”

  1. Non funziona i metodi trovati in rete, ho sprecato 1 mese a provare tutto, menomale che ho trovato servizio H, veramente lavorano, mi hanno gia’ trovato 5 password, prezzi abbastanza alti, pero’ qualita’ al 100% mi fido di loro, provate il loro contatto info@servizio.org.ua

  2. Salve,
    Abbiamo visto la vostra richiesta su un blog.
    Lavoriamo quasi da 2 anni sul campo. Abbiamo molti clienti sodisfatti.Qualche testimonianza la potete trovare sul nostro sito servizio.org.ua/testimonianze.html
    Offriamo questi tipi di servizi:

    Recupero Password di facebook (Da 150 a 250 Euro)
    Recupero Password di e-mail (hotmail,yahoo,msn,gmail ecc) (210 Euro)
    Ddos siti (Da 50 euro/giorno)
    Vendita – Carte di credito (USA, Italia, Inghilterra, Canada) (Da 50 Euro)
    Vendita – Account paypal (Da 50 Euro, dipende dal credito. Di solito vendiamo al 40% del residuo)
    Vendita Account facebook (50 Euro per 100 Accounts, minimo 200 Accounts)
    Altri servizi non elencati qui(da discutere individualmente)

    P.S. Nonate che a prezzi aggiornati sono sopraelencati.

    -Servizi di H a vostra disposizione
    contatto info@servizio.org.ua

  3. Thanks for ones marvelous posting! I definitely enjoyed reading it,
    you’re a great author. I wwill be surte too bookmark your blog and may
    come back someday. I want to encourage you to ultimately continue your great work, have a nice weekend!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.