Vai al contenuto

Windows 7 RTM sarà rilasciato per il mese di settembre.

10-04-2009 5.33 Si parla da tempo ormai del nuovo cucciolo di casa Microsoft, e ora che si sanno le particolarità di Windows 7, installato su milioni di computer in tutto il mondo, quello che molti vorrebbero sapere è la data di uscita della versione RTM (Release To Manufacturing). Rumors affermano che probabilmente avverrà tra agosto e ottobre di quest’anno, ma fino ad ora nessuna ha avuto informazioni ufficiali dal quartier generale di Redmond o da uno dei loro partner , anche se qualcosa era stato già detto in realtà, visto che il calendario di Microsoft, segna la data del lancio di Windows 7 per l’inizio del 2010.

10-04-2009 5.32

Qualche informazione interessante arriva dai ragazzi di Windows7Center, che secondo fonti attendibili, affermano che Microsoft avrebbe inviato un messaggio dicendo che alcuni produttori avranno tra le mani la versione finale di Windows 7 a settembre di quest’anno. Ciò significa che il sistema operativo di Microsoft verrà rilasciato al pubblico, nei primi di novembre, cioè due mesi dopo

Sempre secondo le stesse fonti, sembra che Microsoft aveva intenzione di lanciare Windows 7 RTM prima del previsto (luglio-agosto), ma alcuni sviluppatori e produttori si sarebbero lamentati trovando nelle ultime build troppi bug non ancora risolti, e che quindi avrebbero preferito attendere un paio di mesi in più, e fornire un prodotto finale migliore.

5 commenti su “Windows 7 RTM sarà rilasciato per il mese di settembre.”

  1. Lo spero anch’io, Vista è stata una vera fregatura, ma ho installato la versione beta dell’SP2 e molti problemi sono stati risolti. Quindi più che in un nuovo sistema, spero che Microsoft non abbandoni gli utenti insoddisfatti di Vista, infondo dobbiamo ricordare che anche per XP all’inizio non furono tutte rose e fiori, che solo dopo l’SP2 divenne quello che è ancora oggi.
    Ciao ciao Sytry e Buona Pasqua

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.