Vai al contenuto

Windows 7 Launch Party Pack in vendita su Ebay.

Dopo aver pubblicato il post Unpacking del kit Windows 7 Launch Party, sono molti gli utenti che mi hanno chiesto come fare per ricevere anche loro gratuitamente il pacchetto contenente, oltre a diversi gadget, due dischi di installazione di Windows 7 Ultimate con codice per l’attivazione.

Purtroppo non è più possibile ricevere il pacco gratuitamente, e come abbia fatto ad averlo non è un mistero, visto che quando la Microsoft lanciò Windows 7 Party pubblicai prontamente un post. Era allora che avreste dovuto prenotare la vostra partecipazione, e da quello che ho potuto capire, in pratica tutti quelli che lo hanno fatto si sono aggiudicati il kit.

Come sempre in questi casi, il più delle volte gli utenti partecipano a queste promozioni solo per ricavarci dei soldi. E’ successo con Goole Wave di cui sono stati messi in vendita gli inviti, ed ora anche per il pacchetto Windows 7 Launch Party, prontamente finito all’asta su Ebay.

Windows 7 Laucnh Party su Ebay

Non è più possibile ricevere il pacco gratuitamente dalla Microsoft, ma è possibile acquistarlo su Ebay. I prezzi per l’opzione Compra Subito si aggirano sui 300 Dollari, lo stesso prezzo di una singola licenza Windows 7 Ultimate.

Dal riscontro e dal numero di offerte, sembra che gli utenti interessati ad aggiudicarsi l’asta ci sono, anche se io non mi fiderei tanto, perché basta che i codici seriali siano già stati utilizzati per attivare il sistema, per rendere i DVD di installazione buoni solo per essere appesi allo specchietto retrovisore dell’automobile.

Personalmente mi incazzo (scusate il termine) quando vedo queste cose, perché poi non bisogna lamentarsi se promozioni simili si ripetono una volta ogni 10 anni.

4 commenti su “Windows 7 Launch Party Pack in vendita su Ebay.”

  1. Hai pienamente ragione.. La gente, purtroppo, ha sempre doppi fini. Nel frattempo io aspetto il mio Launch Party Pack, appena speditomi, per approfittarne e passare una bella serata con gli amici 🙂

  2. io feci domand ail giorno stesso che lessi dell’iniziativa sul blog, ma mi hanno risposto due settimane dopo che non ero stato selezionato per l’iniziativa….solo io sono stato sfigato???

  3. Rettifico allora, perché fin’ora, stando ai commenti pubblicati sul sito House Party, mi sembrava che tutti fossero stati accettati, però se tu Andrea mi dici che non lo sei stato, allora può darsi che anche altri come te siano stati rifiutati.

    Hai provato a vedere se nelle tue vicinanze c’erano già altri party? Magari è per questo che Microsoft non ha accettato la tua candidatura.

    Andrea (del primo commento), mi sembra un tantino in ritardo il tuo pacco, hai provto a contattare l’indirizzo di supporto? Lo dico perché anche altri utenti hanno lamentato questo problema, e altri ancora hanno fatto sapere che i poacchetti erano aperti e mancavano i DVD.
    Nella mial ricevuta che mi confermava la spedizione, mi segnava il 10 ottobre come data limite per la consegna del kit.
    Comunque se la psedizione è partita oggi, ti arriverà in un paio di giorni, sono velocissime le consegne DHL.

    1. Sì, hai ragione, è in ritardo. Hanno mandato anche a me l’email in cui indicavano come data limite il 10 ottobre, infatti ho provveduto a contattarli e hanno risolto il problema. Attendo il Pack, possibilmente immacolato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.