Vai al contenuto

Windows 7 da ieri in vendita anche in Europa, è un successo.

Windows_7_pre-order Windows 7 ha ufficialmente fatto il debutto anche in alcuni paesi europei, e cosi come accadde negli Stati Uniti e Giappone, le licenze sono andate a ruba.

Questo è quanto emerge dalla prima giornata di vendita del nuovo sistema operativo Microsoft, che resterà nelle vetrine degli store on-line di Francia, Germania e Inghilterra fino al 14 agosto, e sarà venduto in offerta con prezzo promozionale di 49,99 euro per la versione Premium, 109,99 per quella Professional e 119 per la licenza Ultimate. 

Il sistema che dovrà far dimenticare Vista agli utenti, è stato accolto in modo positivo, ed è già riuscito a strappare un primo record. Su Amazon sono stati pre-ordinati più Windows 7 E in 8 ore, che Windows Vista in 17 settimane, e nei primi 2 posti della categoria Software, campeggiano 2 versioni di Windows 7.

Windows 7 Bestseller

Ora il problema sembra siano le scorte insufficienti, che hanno costretto gli store a non inserire la promozione in homepage, per non esaurire le licenze troppo in fretta, o almeno non prima della concorrenza.

Ora ci si domanda, quand’è che anche noi potremo pre-ordinare Windows 7, e soprattutto, ci sarà un offerta promozionale?

Per il momento non si sa nulla, e nella pagina del programma di aggiornamento per Windows 7, una volta selezionato il paese Italia, un messaggio dice di ritornare il 31 agosto, quindi andate in vacanza tranquilli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.