Vai al contenuto

Windows 7 Beta link download diretto.

Oggi è la giornata secondo il sito web Microsoft Partner Program, in cui dovrebbe essere rilasciata la versione beta pubblica di Windows 7. L’orario di partenza del download libero per 2.5 milioni di utenti, è alle 12:00 del 9 gennaio 2009 PM Pacific Time.

Il mezzogiorno del pacifico è arrivato ed è anche passato, ma la Microsoft non ha ancora aggiornato il sito ufficiale di Windows 7, anche se i link di download sono attivi. Visto che i server sono congestionati a causa dell’enorme traffico, ecco qui di seguito i link diretti, per scaricare la versione inglese a 32 e 63 bit di Windows 7 (build 7000.0.081212). Utilizzando questi link risparmierete per il momento di caricare due o tre pagine aggiuntive, che vista l’irraggiungibilità del server di queste ore, possono essere importanti. I link sono disponibili per gentile concessione del blogger di MSDN Steve Clayton,. Se si utilizzano questi link, sarà ancora necessario ottenere un codice “Product Key” Microsoft, ma questo potete farlo anche dopo, quando il sito di Windows 7 verrà aggiornato.

Direct Download:

Windows 7 x86 (32bit)

Windows 7 x64 (64 bit)

Download sito Microsoft (solo con Internet Explorer)

Recatevi sulla pagina ufficiale, e cliccate su Get The Beta, scegliete il sistema e cliccate sul pulsante. Nella pagina che contiene il Product Key cliccate sul pulsante Download in basso, che molti dicono non funzionare, in realtà funziona, ma solamente con Internet Explorer. Verrà segnalato un controllo ActiveX che permetterà di avviare un download manager, il quale scaricherà Windows 7 per voi.

781

Se avete problemi ad utilizzare questi link, e volete procurarvi prima il Product Key, allora non vi resta che aspettare che venga aggiornato il sito di download ufficiale.

762 Io ho cominciato a scaricarlo, anche se continuo a tentare la strada ufficiale, ma per il momento sono già al 14% del file ISO, che vi ricordo è di 2.4 GB.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.