Vai al contenuto

Windows 7 Beta 7048 torrent per sistemi a 32 e 64 bit.

Microsoft continua lo sviluppo di Windows 7, modificando alcuni aspetti e cercando di utilizzare i feedback degli utenti nel miglior modo possibile. Ieri abbiamo visto come sia possibile disabilitare molti servizi presenti in Windows 7, senza preoccuparci di incorrere in blocchi o malfunzionamenti.

Le novità sul sistema sono molto frequenti, e molto probabilmente l’ultima build rilasciata verrà sostituita dalla RC del sistema operativo finale.

La build 7048 di Windows 7 inizialmente era stata rilasciata solo per sistemi a 64-bit, ora nei canali torrent è trapelata anche quella per sistemi a 32-bit sotto forma di file ISO.

Visto che si tratta di uno degli ultimi atti della fase di test, in questa build troverete tutte le funzioni che verranno rilasciate nella Relase Candidate. L’ISO del DVD per installare Windows 7, può essere reperita su qualsiasi motore di ricerca torrent, o in Google Search.

windows77048_14large Il file ha una dimensione di 2.61 GB, e prima di scaricarlo fate attenzione che sia quello giusto controllando che il nome del file sia esatto. Es: Windows 7 Beta (7048-0-090219-1845) 32 bit.

Il serial key da utilizzare per registrare Windows 7, è sempre lo stesso utilizzato per le Beta rilasciata da Microsoft.

Una volta installato il sistema, potreste provare a scaricare anche i primi driver ufficiali Microsoft per Windows 7, oppure quelli per le schede video Nvidia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.