Vai al contenuto

Windows 7 arriverà ad ottobre 2009, insieme a un nuovo PC Acer all-in-one.

01-05-2009 2.14 L’Acer Aspire Z5600 PC, e un computer all-in-one molto simile all’HP TouchSmart. Provvisto di un monitor 24 pollici  “touch-screen”, sintonizzatore TV, masterizzatore Blu-ray e 2 TB di spazio nell’hard disk, tutto posto sul retro del display LCD.

Il comparto hardware, seppur di tutto rispetto, non è la vera novità, ma lo è quello software. Infatti l’Acer Aspire Z5600 PC ad ora è il primo PC progettato per il sistema Microsoft Windows 7.

Un esecutivo del noto produttore di PC ha annunciato che Windows 7 sarà disponibile pre-caricato sul PC all-in-one Z5600, dal 23 ottobre di quest’anno.

01-05-2009 2.13

Il nuovo PC Acer sarà disponibile anche prima del 23 ottobre, e tutti quelli che lo vorranno acquistare, avranno la possibilità di beneficiare di un upgrade gratuito da Vista a Windows 7.

Questa notizia conferma quanto precedentemente affermato dai ragazzi di Windows7Center, che in un post annunciarono che la versione RTM di Windows 7 sarebbe arrivata già per settembre di quest’anno.

Intanto la prima release candidate di Windows 7 è già disponibile per gli abbonati di MSDN e TechNet, e la settimana prossima, il 5 maggio esattamente, avverrà il rilascio pubblico. (via)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.