Vai al contenuto

Tweets Puppy: il collare Mattel che permetterà al vostro cane di postare su Twitter.

Twitter_Mattel Nato dalle brillanti menti di Jack Dorsey, Biz Stone e Evan Williams, Twitter è ben presto diventato uno strumento dalle potenzialità che forse non erano nemmeno previste dagli ideatori stessi.

Prova di ciò ne è il fatto che si avvalgono dello strumento non solo i geek di tutto il mondo, ma anche aziende che non hanno nulla a che spartire con la realtà del microblogging.

L’ultima in ordine di tempo è la Mattel, azienda di giocattoli che lancerà un prodotto capace di unire il mondo dei giocattoli con i tweet.

Il dispositivo si chiamerà Tweets Puppy, e si tratta di un collare che incorpora un trasmettitore wireless che invia i tweet ad un ricevitore collegato al PC tramite porta USB.

Tweets_Puppy

Non iniziate a fantasticare, il dispositivo non è in grado di leggere nei pensieri degli animali. I messaggi saranno del tutto casuali, e vengono presi da un database che ne contiene 500. Tweets Puppy sarà solo un giocattolo.

Il prezzo di Tweets Puppy dovrebbe aggirarsi intorno ai 29,99 dollari e grandi aziende come Amazon, hanno già firmato un accordo per distribuire il giocattolo. Non è chiara la data esatta in cui verrà lanciato, ma a quanto pare arriverà molto presto.

Sarebbe bello se ci fosse la possibilità di personalizzare i messaggi, e comunque non è detto che non si possa fare.

Lo comprereste per il vostro cucciolo?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.