Categorie
Download News Windows

Tool di Microsft Update per posticipare l’SP1 e l’SP3


Ormai tutti sanno che è imminente il primo Service Pack per Vista, infatti gia da ieri è possibile scaricarlo dal sito Microsoft Update, però non è ancora disponibile la versione localizzata per la lingua italiana.

Molto presto il download avverrà in automatico,insieme ai normali aggiornamenti del sistema operativo. Insieme all’SP1 di Vista, molto presto sarà disponibile anche un SP3 per chi utilizza XP. In un mio post precedente,gia trattai il tema delle incompatibilità di questo update con alcuni software, infatti la Microsoft pubblico una lista di tutti i software che davano problemi dopo l’aggiornamento. Se siete di quelli che hanno installato sul proprio pc uno dei software della lista(in continuo aggiornamento), la Microsoft ha pensato anche a voi. Sul sito dei download della casa di Redmond, è stato reso disponibile per il download il Service pack blocker tool kit,questo strumento serve per bloccare l’aggiornamento automatico all’SP1 e all’SP3.

In effetti non blocca l’aggiornamento, ma lo posticipa e siete voi a scegliere di quanto,fino al termine massimo di 12 mesi. Il tool serve a chi per vari motivi vuole ritardare l’aggiornamento, che altrimenti scatterebbe in automatico.

Se volete maggiori informazioni, vi consigli di consultare il sito ufficiale.

2 risposte su “Tool di Microsft Update per posticipare l’SP1 e l’SP3”

Hola

Mi nombre es Javier Polo Pérez y soy Ingeniero, y desde hace varios años me dedico a la Informática de Gestión. He desarrollado varias soluciones informáticas que en el Mundo Hispano han obtenido una buena acogida debido a sus prestaciones y fácil manejo, muchos ya las conocerán sus nombres son: Clinicas @Clinic @OdontoClinic @PsicoClinic @PodoClinic @FisioClinic Inmobiliarias InmoServer Facturacion ProServer @GesPYME Comunidades AdmiCom Veterinarias @VetGes Promocion GesProm Prevencion PrevGes Almacen @GeSTOCK Personal @GesRRHH Turismo @GesTUR

Me gustaría comentar que tras un año de pelea con Windows Vista intentando adaptar mis programas a dicho sistema operativo, lo cual he conseguido con mucho esfuerzo, finalmente he vuelto con mi Windosw XP, por tanto si lo que desean es un sistema operativo estable que no de ni un solo problema lo recomiendo.

Si desean ver mi trabajo y descargarse mis programas en forma gratuita pueden acceder a la web del Club ReM su dirección es http://www.clubrem.es o en http://www.e-rem.net

Un Saludo

Javier Polo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.